Vuoi diventare un Consulente Immobiliare RE/MAX Bolina? Ti spieghiamo il sogno Americano!

Vuoi diventare un Consulente Immobiliare RE/MAX Bolina? Ti spieghiamo il sogno Americano!

C’era un tempo in cui i nostri nonni emigravano in America per cercar fortuna… e se oggi fosse l’America a venire da noi?

Abbiamo deciso di svelarti un segreto e lo facciamo mettendoci la faccia.

Di cosa si tratta? In questo articolo ti spiegheremo perché diventare un Consulente Immobiliare RE/MAX Bolina potrebbe cambiare la tua vita per sempre.

RE/MAX Bolina è un’agenzia immobiliare a Bari, in zona Poggiofranco.

Non è un scherzo, e non stiamo nemmeno tentando di fare propaganda aziendale, tutt’altro!

La verità è che, troppo spesso, vediamo orde di validi professionisti perdersi importanti opportunità tra i meandri delle dinamiche lavorative in Italia.

E questo è un vero peccato: va a discapito di un settore che ha sempre bisogno di nuove figure competenti e determinate.

Scegliere di fare il Consulente Immobiliare non è per tutti, così come non è facile scegliere di sposare l’azienda per cui operare.

Ma niente paura, se stai pensando di diventare un Consulente Immobiliare, oppure lo sei già e stai semplicemente cercando nuove opportunità, questo è il posto giusto!

Lavorare nel settore immobiliare: quali le opportunità

Andiamo per gradi, cerchiamo di capire quali siano le prospettive concrete di fare carriera per chi sogna una vita tra immobili, planimetrie, trattative e la possibilità di realizzare i sogni dei propri clienti.

Come abbiamo analizzato in un precedente articolo – questo qui, le possibilità di operare come Consulente Immobiliare nel mondo del reale estate convogliano verso due macro direzioni:

  • mettersi in proprio;
  • legarsi ad un franchising di settore;

È chiaro che entrambe le strade presuppongano un certo grado di esperienza e di gavetta sul campo prima di arrivare ad ottenere risultati rilevanti.

Quello di cui però non si tiene conto è che, il Consulente Immobiliare, è a tutti gli effetti un imprenditore del settore. Ma, purtroppo, viene molto spesso trattato come un dipendente da aziende ben poco meritocratiche e lungimiranti.

Allora cosa accade? Succede che si innescano meccanismi diversi da quello che dovrebbe essere il principio cardine che dovrebbe portare a scegliere questa come professione per la vita.

Un giovane diplomato che ha voglia di riscatto e magari elevare il proprio status, si ritrova a dover lavorare senza metodo e prospettive alla mercé di qualche datore di lavoro senza troppi scrupoli.

Allora cos’ha RE/MAX Bolina di diverso rispetto alle altre realtà aziendali immobiliari in Italia?

Semplice, RE/MAX Bolina non è un’azienda italiana! Siamo un’agenzia immobiliare a Bari, in zona Poggiofranco.

O meglio, RE/MAX Bolina è certamente un’azienda italiana con sede nel territorio italiano, ma condivide e sposa la filosofia del più grande gruppo immobiliare al mondo: RE/MAX.

Questo ci porta a discostare del tutto la nostra realtà imprenditoriale dalla classica piramide aziendale italiana.

RE/MAX Bolina forma consulenti che sono imprenditori.

Lavorare come consulente immobiliare in RE/MAX Bolina vuol dire diventare imprenditore di te stesso, godere della grande libertà di organizzare la tua vita personale e professionale.

Fare carriera senza limiti prefissati di guadagno e dare completo sfogo alle tua capacità.

Allora, cosa vuol dire essere un Consulente Immobiliare?

Vuol dire specializzarsi, formarsi continuamente grazie a protocolli aziendali solidi ma allo stesso tempo imparare ad autogestirsi diventando sin da subito un libero professionista.

Non si è trattati come un dipendente a stipendio, ma sin da subito si fornisce la possibilità di costruire il proprio business.

Ecco perché RE/MAX Bolina premia la meritocrazia: perché non esistono lotte di potere, escamotage o scorciatoie.

L’azienda offre ai propri consulenti la possibilità di godere di un marchio forte e solido, in cambio si richiede di allargare la propria rete svolgendo in maniera impeccabile un lavoro di networking.

Insomma, questo vuol dire lavorare in libertà ed autonomia, ma supportati dalla potenza di un’azienda storica che di questo modus operandi ha fatto il suo più grande successo.

RE/MAX Bolina è per tutti? Assolutamente no!

In generale, i consulenti immobiliari RE/MAX, hanno ben chiara la strada da percorrere e lo fanno senza interferenze o accordi sbagliati, tantomeno promesse mai mantenute (come spesso invece purtroppo ancora accade altrove).

Professionisti del settore immobiliare a 360°

A chi consigliamo RE/MAX Bolina?

  • a chi è già un consulente immobiliare abilitato ma ha voglia di legarsi ad solido brand;
  • ad un giovane con la passione per l’imprenditoria e per il settore del real estate;

Il settore immobiliare in Italia ha delle convinzioni e dei retaggi ben radicati in una mentalità estremamente tradizionalista e retrograda.

Ecco svelato il motivo per il quale, scegliere di lavorare con RE/MAX Bolina, presuppone un assetto mentale completamente in focus verso l’obiettivo.

Vuoi far carriera? Vuoi lavorare duramente per diventare un imprenditore autonomo? Ami la progettualità?

Siamo un’agenzia immobiliare a Bari, in zona Poggiofranco: il requisito fondamentale è che possa lavorare in questa realtà.

Ecco, allora sì, RE/MAX Bolina è il posto giusto per farlo! Entriamo in contatto per approfondire la tua situazione…

Entriamo in contatto

Contatti.

DOVE SIAMO

Via Arcidiacono Giovanni 11, Bari

TELEFONO

080 859 2683

E-MAIL

bolina [at] remax.it

​​Copyright 2020 © RE/MAX Bolina