Libertà professionale: è davvero così impossibile?

Il lavoro dei sogni esiste, bisogna solo creare la propria strada mettendo in gioco passione, sacrificio e fame di crescita.

Libertà professionale: è davvero così impossibile?

Il lavoro dei sogni esiste, bisogna solo creare la propria strada mettendo in gioco passione, sacrificio e fame di crescita.

Non è un caso che, il settore immobiliare, sia in continua espansione e sviluppo.

Leggi questa guida e scopri perché, scegliere di diventare un consulente immobiliare nel 2021, sia la migliore scelta professionale che possa fare!

La nostra agenzia immobiliare è affiliata a RE/MAX e si trova a Bari, nella zona Poggiofranco.

Se stai pensando di iniziare a lavorare in questo settore, dai uno sguardo qui e candidati per entrare a far parte della nostra squadra!

Presentarsi al mondo del lavoro non è sempre facile…

O meglio, trovare il perfetto incastro tra professione, vita privata, ambizioni e passioni sembra per molti un rebus irrisolvibile.

Sicuramente lo sarà per tutti coloro che nella vita si son ritrovati a svolgere una professione che odiano, con colleghi che detestano, magari per una remunerazione non certo da capogiro.

Tuttavia, noi siamo convinti che il futuro sia tutto da scrivere e che non è vero che ci si ritrovi incastrati in situazioni per puro caso, ma che ogni tassello siamo noi ad aggiungerlo al percorso di vita…

Spesso ci vuole coraggio, sicuramente tanta determinazione, ma fidati, oggi più che mai si hanno le possibilità concrete per vivere una vita estremamente vicina a quelli che sono i i valori ed i desideri di ognuno.

Sogni di star 12 ore a piegare vestiti in un centro commerciale? È fantastico, attivati per raggiungere quell’ambizione!

Desideri fortemente cambiare la tua vita ma hai 40 anni, un lavoro che detesti e tutte le responsabilità che la vita adulta richiede?

Investi su te stesso, credici e scegli una professione che ti possa dare la libertà del riscatto.

Hai 18 anni, hai appena finito la scuola ma dell’Università non ne vuoi proprio sapere?

Allora trova il modo e la giusta strada per ottenere ciò che desideri attraverso una professione che ti permetta di crescere e costruire qualcosa di solido.

Agente immobiliare 2021: crescita, libertà e soddisfazione.

È con queste tre parole che ci piace pensare al tipico agente immobiliare del 2021.

Chi sceglie di avventurarsi su questa meravigliosa strada deve necessariamente sapere che sta cambiando per sempre la propria visione di vita.

Scegliere di intraprendere la carriera di consulente immobiliare può offrire numerosi vantaggi ma ad un’unica condizione: a patto cioè che tu sia fortemente motivato e convinto di voler investire su te stesso.

Quali sono quindi le situazioni di vita in cui sarebbe opportuno decidere di diventare agenti immobiliari?

Se hai appena terminato gli studi ma senti di essere ‘diverso’, di voler diventare un libero professionista supportato da realtà aziendali già esistenti.

Se vuoi dare un cambio radicale alla tua vita e magari stai vivendo tutt’altra condizione lavorativa ma il settore immobiliare ti ha da sempre affascinato.

Nel primo caso, naturalmente, parliamo di giovani, giovanissimi futuri agenti immobiliari con tutta una vita ed una strada professionale davanti.

Il percorso sarà in salita ma ricco di soddisfazioni una volta arrivati in cima.

Scegliendo di fare l’agente immobiliare sin da giovanissimi, potrai aprire porte e scenari solo grazie alla forza dei tuoi sacrifici e del tuo sudore.

Dovrai dapprima osservare, poi essere affamato (ed anche un pizzico sfacciato!) poi studiare, formarti tecnicamente, prendere l’abilitazione e finalmente… spiccare il volo!

La cosa bella? È che diventerai un vero e proprio imprenditore con probabilità di rischio azzerate.

Questo ti è concesso legandoti ad un’azienda in franchising come la nostra che investe su di te per fare sviluppo, instaurando così un rapporto win-win.

Ogni scelta, ogni passo sarà calibrato e non verrai mai lasciato da solo.

Nel secondo caso, altrettanto comune, la scelta è ancora più ammirevole e coraggiosa.

Ci può stare che qualcuno intraprenda una strada professionale salvo poi comprendere (per svariati motivi) che non sia quella più adatta a lui.

Spesso accade proprio questo.

Grazie alla potenza di realtà aziendali consolidate, anche chi è navigato ma non ha mai fatto l’agente immobiliare può avere la possibilità di scrivere una nuova pagina della propria vita ed intraprendere un nuovo, emozionante viaggio.

In questo caso, serviranno pazienza, dedizione, coraggio e tanta fiducia in se stessi e nei propri sogni.

Il risultato però… sarà sicuramente bellissimo!

Fai una chiacchierata con la nostra Recruiting Manager, Anna Maria De Chirico, clicca qui per avanzare la tua candidatura ed entrare a far parte del nostro progetto.

Entriamo in contatto

Contatti.

DOVE SIAMO

Via Arcidiacono Giovanni 11, Bari

TELEFONO

080 859 2683

E-MAIL

bolina [at] remax.it

​​Copyright 2020 © RE/MAX Bolina