Siamo sicuri che le nostre aziende siano al passo con i tempi?

Cercare lavoro in Italia, non è mai stato semplice… figuriamoci nel contesto odierno! Ma è anche vero che è difficile trovare aziende che operano con professionalità ed al passo con i tempi moderni.
Mondo del lavoro siamo sicuri che le nostre aziende siano al passo con i tempi

Siamo sicuri che le nostre aziende siano al passo con i tempi?

Cercare lavoro in Italia, non è mai stato semplice… figuriamoci nel contesto odierno!

Ma è anche vero che, la difficoltà, potrebbe essere piuttosto quella di trovare aziende che operano con professionalità non rimanendo indietro rispetto a come gira oggi il mondo.

La nostra agenzia immobiliare è affiliata a RE/MAX e si trova a Bari, nella zona Poggiofranco.

Nell’ambito del nostro lavoro, ci occupiamo di tutta Bari e provincia ed assistiamo proprietari e famiglie nelle loro esigenze legate alla casa.

Ma entrando nel vivo del tema di oggi, hai mai pensato che fare l’agente immobiliare potrebbe essere una svolta concreta alla tua vita?

In questa lettura, proviamo a raccontarti il perché.

Fare l’agente immobiliare

Anche se hai cominciato da poco la tua ricerca del lavoro, l’avrai capito… quali prospettive ha un ragazzo/a che vuole realizzarsi professionalmente ma che dell’Università proprio non ne vuole sapere?

Cosa dire di chi all’Università ci è andato ma non vuole guardare le cose con umiltà, limitando la sua ricerca lavoro esclusivamente alla professione per cui ha studiato?

Che tu abbia o meno conseguito una laurea, per quanto triste sia ammetterlo, la verità è che nel momento in cui non avrai acquisito un minimo di competenze in un determinato ambito, le possibilità di accedere ad una vita professionale soddisfacente sono poche.

Una laurea – e spesso un diploma – non bastano a darti il set di skills e competenze necessarie per avere tutto subito. Ci sarà da lavorare, mettendoci tanta buona volontà, si impegna per crearsi un futuro migliore.

Spesso vediamo passare il messaggio che in Italia non ci sia lavoro, ma siamo abbastanza convinti che non sia proprio così.

La nostra agenzia è alla costante ricerca di giovani talenti che vogliono mettersi in gioco, il nostro settore non è assolutamente in crisi: c’è ampio spazio di crescita ed ingenti possibilità di guadagno.

Allora, quali possibilità hai?

Hai voglia di intraprendere una carriera stimolante e non una professione che ti lascia ‘nascere e morire’ con il medesimo ruolo, magari anche con lo stesso salario per anni ed anni.

Hai voglia di far parte di un progetto, di crearti una tua identità professionale, magari sei anche ambizioso e desideroso di raggiungere stipendi con cifre interessanti… ti capiamo perfettamente!

A dirla tutta, questa è una situazione molto più comune di quanto si possa credere.

Esiste ancora fortunatamente un mondo professionale che permette a giovani ambiziosi e volenterosi di costruirsi la propria strada: hai mai pensato di diventare un consulente immobiliare?

A noi si sono illuminati gli occhi non appena abbiamo digitato queste due parole sulla tastiere… siamo di parte? Può essere, ma lasciati spiegare.

Nel 2021 scegliere di investire su se stessi, è la cosa migliore che un giovane possa fare: lasciarsi trascinare in balìa degli eventi, di contro, è quella più sbagliata per il suo futuro.

Le tue scelte determineranno chi sarai domani

Forse ancora non lo sai, ma sappi che le scelte professionali che prenderai oggi, determineranno e formeranno l’uomo o donna adulto che diventerai domani.

Partire da zero e crescere professionalmente, raggiungere successi e traguardi, è una di quelle soddisfazioni difficili da descrivere a parole (difficile da raggiungere altrove)!

  • Sai quanti giovani abbiamo incrociato sul nostro cammino?
  • Sai quante vite abbiamo aiutato a trasformarsi?
  • Sai quante opportunità abbiamo visto cogliere dai nostri ragazzi?

Una lista infinita!

In RE/MAX, siamo oltre 5.000 agenti in tutta Italia, se parliamo di Bari e del nostro ufficio, siamo oltre 20.

Insomma, abbiamo messo su una squadra molto affiatata che cresce a vista d’occhio.

Cosa richiede questa professione

Scegliere di diventare un consulente immobiliare non è per tutti, altrimenti tutti lo farebbero e ci riuscirebbero con grandi risultati, non credi?

La verità è che investire in questa professione richiede fame di successo e fame di rivincita.

Perché anche un ragazzo che parte completamente da zero, se ci crede e se ci mette il giusto impegno, può arrivare lontano… anzi, arriva lontano!

E se oltre a tutto questo, ci aggiungiamo anche l’autonomia di crescita ma al tempo stesso la sicurezza di avere una struttura solida sulle spalle, non sarebbe grandioso?

Non aggiungiamo altro…

Fai una chiacchierata con la nostra Recruiting Manager, Anna Maria De Chirico, clicca qui per avanzare la tua candidatura ed entrare a far parte del nostro progetto.

Entriamo in contatto

Contatti.

DOVE SIAMO

Via Arcidiacono Giovanni 11, Bari

TELEFONO

080 859 2683

E-MAIL

bolina [at] remax.it

​​Copyright 2020 © RE/MAX Bolina