Costruisci il tuo business con RE/MAX Bolina.

Chi non ha mai sognato di cambiare vita? Ora puoi farlo!

Potrai diventare il tuo Capo e dare vita al tuo business immobiliare.
Unisciti a noi, ti offriremo tutto il supporto necessario per diventare un Consulente di successo!

Diventa un Consulente Immobiliare.

Ti piacerebbe lavorare nel settore immobiliare e conseguire il patentino immobiliare?

Sei alla ricerca di una nuova opportunità per la tua crescita professionale?

Stai pensando di cambiare rotta e dare una svolta alla tua vita?

In un periodo come questo, il tuo futuro dipende esclusivamente da te. Se vuoi che la tua vita cambi, solo e soltanto tu hai le carte per farlo.

Continuare a ricoprire una posizione che non ti soddisfa, oppure tergiversare in attesa della chiamata di qualcuno, non risolverà i tuoi problemi e non farà di te una persona migliore.

In RE/MAX Bolina, siamo alla ricerca di Consulenti Immobiliari – anche senza esperienza – ambiziosi e preparati. 

Stiamo cercando persone che si vogliono mettere in gioco ed ambiscono a raggiungere la vetta in tutto quello che fanno.

Abbiamo aperto le candidature per dare una nuova chance a chi se la merita, uomini e donne che hanno la forza di cambiare il mondo.

Pensi di potercela fare? Hai la stoffa per diventare un Consulente Immobiliare di successo?

Candidati per partecipare al percorso di selezione: ti richiameremo per darti tutti i dettagli di cui avrai bisogno.

Scrivi il tuo Futuro.

Una concreta opportunità di lavoro come libero professionista all’interno di una squadra di eccellenze che opera in un contesto dinamico e internazionale.

Crediamo fortemente nel digitale e nel mondo dei Social, siamo influenzati dalle nuove tecnologie e ci rendiamo conto che il mondo è cambiato.

La nostra visione imprenditoriale è chiara: abbiamo costruito una squadra di oltre 20 Consulenti e siamo il terzo ufficio RE/MAX per fatturato tra Puglia e Basilicata.

La grande Opportunità.

Hai mai raggiunto veramente il successo? Quante volte hai assaporato questa sensazione fantastica?

Ti è mai capitato di vedere passare una persona e pensare: “come vorrei sentirmi bene come Lui / Lei”?

In RE/MAX Bolina potrai sperimentare una cultura incentrata sulle risorse, in grado di far decollare il tuo business ed aumentare lo standing della tua figura professionale.

Far parte del gruppo RE/MAX garantisce presenza e collegamenti professionali a livello globale. La nostra famiglia è composta da oltre 130.000 agenti in tutto il mondo e circa 5.000 solo in Italia.

Posizionare il nostro iconico logo – la Mongolfiera RE/MAX –  accanto al tuo nome garantisce credibilità immediata ed il potenziale per creare maggiori opportunità. 

Quando si cammina fianco a fianco con i migliori, sentirsi motivati a far crescere il proprio business diventa naturale.

Molto probabilmente, quelle persone felici che vedi passare per strada hanno trovato la propria serenità professionale, proprio come i Consulenti RE/MAX Bolina.

Stando al fianco dei migliori, imparerai più velocemente e ti verrà naturale cercare di ottenere sempre di più, ti troverai a servire i clienti con una nuova prospettiva.

Perché RE/MAX Bolina?

Ci sono esperienze che possono cambiare la vita: questa è realmente una di quelle.

Anche se non hai mai lavorato nel settore e ritieni di avere le carte in regola per cominciare, fatti avanti!

Questo è il modo migliore per diventare un Agente Immobiliare.

In RE/MAX Bolina ti offriamo la possibilità di guadagnare di più di tutti gli altri: da agente immobiliare abilitato puoi guadagnare fino all’85% delle provvigioni!

Il nostro modello è strutturato in maniera tale da consentire più tempo a disposizione per la propria famiglia e le proprie passioni.

Lavorare con noi significa diventare imprenditore di te stesso e godere della grande libertà di organizzare la propria vita!

Lavori in libertà ed autonomia… ma sempre supportato dai nostri servizi e dal nostro management.

Formazione continua a 360°

Partecipa all’esclusivo percorso formativo di RE/MAX Bolina: On Boarding Compass.

Un programma di formazione gratuita della durata di 6-8 settimane per avviarti alla carriera di Consulente Immobiliare.

Ti raccontiamo segreti e strategie del mestiere per entrare in produzione fin da subito.

Con il supporto dei nostri Tutor e dello Staff dell’agenzia, abbiamo organizzato degli incontri dove ti garantiremo una formazione che si dividerà tra teoria e pratica.

Partecipa alla prossima sessione formativa e traccia i tuoi passi verso il patentino immobiliare.

Perché REMAX Bolina Leonardo Ranieri

Perché Leonardo Ranieri ha scelto RE/MAX Bolina...

"Dopo tanti anni di esperienza nel settore immobiliare, ero alla ricerca di un luogo dove poter svolgere la professione di Consulente Immobiliare in maniera serena ed etica. In Re/Max Bolina ho trovato una casa e delle persone fantastiche con cui condividere il mio percorso."

Leonardo Ranieri

Perché Francesca Vasiento ha scelto RE/MAX Bolina...

"Il mondo dell’immobiliare mi aveva da sempre affascinato, ma temevo di non essere più in tempo per poter acquisire le competenze giuste. RE/MAX Bolina mi ha dato formazione e sostegno. Qui ogni collega è pronto ad aiutarti e a consigliarti professionalmente. Un sano ambiente competitivo che ti stimola a dare sempre il meglio."

Francesca Vasiento

Perché Ruggero Calò ha scelto RE/MAX Bolina...

"Sentivo la necessità di fare un salto di qualità sposando un modello di lavoro non circoscritto ad un piccolo territorio. Oggi, ho la possibilità di trattare immobili ovunque, senza vincoli di zona. Lavorando in RE/MAX Bolina posso sviluppare il mio business in una nuova ottica di crescita professionale ed umana, in piena autonomia ma mai da solo."

Ruggero Calò

Perché Roberta Lorusso ha scelto RE/MAX Bolina...

"RE/MAX Bolina è stata per me la luce in un momento buio della mia vita. Lavorare in RE/MAX Bolina è molto stimolante e mi dà ogni giorno grandissime soddisfazioni. Quello che mi sento di dire a chi sta valutando la possibilità di intraprendere una nuova avventura professionale nel nell'immobiliare è che, se siete persone ambiziose, questo è il posto giusto per raggiungere i vostri successi."

Roberta Lorusso

Perché Mauro Spagnoletti ha scelto RE/MAX Bolina...

"Perché entrare a far parte di un grande progetto al fianco di seri professionisti che ti aiutano costantemente nella crescita professionale è un'opportunità vincente che RE/MAX Bolina mi ha offerto fin dal primo giorno."

Mauro Spagnoletti
Perché REMAX Bolina Mario Mele

Perché Mario Mele ha scelto RE/MAX Bolina...

"Ho deciso di entrare in RE/MAX Bolina perché da sempre ho creduto nella collaborazione tra colleghi, ritengo sia molto importante per soddisfare le esigenze dei clienti. Lavorare in RE/MAX BOLINA è stata una scelta naturale, un gruppo di amici, dove i rapporti personali e quelli professionali sono identici. Un ambiente stimolante dove poter dare il massimo e lavorare in piena autonomia senza sentirsi mai soli. Il confronto e la condivisione la rendono l’agenzia ideale in cui potersi affermare nel settore immobiliare in totale armonia, seguendo le proprie ambizioni per raggiungere obiettivi straordinari."

Mario Mele

Perché Alessio Nitti ha scelto RE/MAX Bolina...

"Mi ritengo fortunato perché vivo il mio lavoro e la mia quotidianità con infinita serenità, con il sostegno continuo dei colleghi. La collaborazione è l'arma più forte e pochi sanno come sfruttarla! Penso sia difficile trovare parole per descrivere quello che si vive ogni giorno in RE/MAX Bolina. Uscire la sera stanchi ma felici è esattamente il segreto del successo perché significa svolgere il proprio lavoro nel posto giusto! Ora ci metto la "faccia" in quel che faccio e sono fiero di farlo!"

Alessio Nitti

Hai la stoffa per farcela?

Mettiamo le cose in chiaro: questo lavoro non è per tutti.

Devi avere la pelle dura ed essere capace di gestire il rifiuto, la diffidenza da parte degli altri nei tuoi confronti. Preparati a ricevere tante porte chiuse in faccia!

Devi saper stringere relazioni velocemente e capire come ragionano le persone, anticipando le loro mosse. Se non sei una persona empatica, lascia perdere questa strada.

Pensi di avere la stoffa per diventare un Consulente di successo? Pensi di essere una persona elastica e di poterti adattare al cambiamento?

Chi gestisce l'ufficio?

Leonardo Paglionico è un veterano del settore immobiliare. Da oltre vent’anni svolge la professione con passione e perseveranza. Ha conseguito diverse specializzazioni nel corso della sua carriera, vantando riconoscimenti a livello nazionale. Inizia la professione di consulente immobiliare all’età di 20 anni, diventa Broker immobiliare dopo 4 anni e dal 2018 è alla guida di RE/MAX Bolina.
Leonardo Paglionico
Broker Titolare
Anna Maria De Chirico, madre e donna, svolge la professione di Consulente Immobiliare da oltre 16 anni. Una carriera ricca di successi che, sin dai primi anni, la vede tra i TOP Producer RE/MAX Italia. Quali sono i segreti del suo successo? Empatia, professionalità e competenze specifiche fanno di lei una consulente immobiliare affermata e riconosciuta a Bari e non solo.
Anna Maria De Chirico
Recruiting Manager

Diventa un Consulente Immobiliare

Candidati Ora

DOVE SIAMO

Via Arcidiacono Giovanni 11, Bari

TELEFONO

339 6155767

E-MAIL

adechirico@remax.it

​​Copyright 2021 © RE/MAX Bolina