Costruisci il tuo business e diventa consulente immobiliare: settembre alle porte!

Il mese di settembre si fa sempre più vicino e ci stai pensando anche tu: “Cosa posso cambiare nella mia vita per migliorarla?”
Costruisci il tuo business e diventa consulente immobiliare settembre alle porte

Costruisci il tuo business e diventa consulente immobiliare: settembre alle porte!

Futuro, business, opportunità e… il mese di settembre si fa sempre più vicino!

Ammettilo che ci stai pensando anche tu: “Da settembre cosa posso cambiare nella mia vita per migliorarla?”

Questa è una domanda molto più comune di quel che si crede; per molti, settembre rappresenta un vero e proprio nuovo punto di inizio.

È come se segnasse uno spartiacque, dopo l’estate trascorsa ad avere più tempo libero per fermarsi a pensare, arriva ben presto il momento di agire.

Il dato assolutamente positivo è che il mondo in cui viviamo oggi ci mette davanti alla possibilità di costruire davvero il nostro futuro professionale anche se si parte da zero.

Il dato allarmante, di contro, è che sono ancora in tantissimi quelli che credono che una realizzazione professionale dipenda da un contratto a tempo indeterminato.

Il posto fisso è morto

Avere come massima ambizione quella di essere un dipendente – magari dello Stato – non ti permetterà di arrivare davvero lontano, ammesso che riesca ad ottenerlo il famoso “posto fisso”.

Intendiamoci, va bene tutto ed è legittimo che tu prenda quella direzione.

Ma dipende da cosa vuoi ottenere dalla tua vita e quanto sei disposto a sudare per realizzare i tuoi sogni.

Le aziende vecchio stampo, non permettono ai propri dipendenti di crescere veramente perché altrimenti rischiano di andar via e mettersi in proprio.

La verità è che, finalmente anche in Italia, si sta iniziando a vedere una nuova luce per tutti coloro che desiderano ottenere successo imprenditoriale in modo non del tutto convenzionale.

Hai mai pensato per esempio di diventare un consulente immobiliare?

La professione del consulente immobiliare ti permette di essere una sorta di via di mezzo tra il libero professionista ed il dipendente, ma spieghiamoci meglio…

Chi è che non sogna la libertà finanziaria e le soddisfazioni professionali?

Essere un consulente immobiliare vuol dire avere la piena responsabilità dei propri risultati e quindi del proprio futuro, proprio come accade ad un libero professionista.

Allo stesso tempo, esiste il supporto e la formazione di un’azienda solida su cui contare.

Diventare consulente immobiliare oggi: perché è la scelta giusta?

Perché una persona ambiziosa e motivata dovrebbe scegliere di diventare consulente immobiliare?

Potremmo rispondere che questa scelta cambia in meglio la vita delle persone, ma anche se ne siamo fermamente convinti ( ed abbiamo le prove!) siamo anche certi che non tutti potrebbero comprenderlo all’inizio.

La verità è che, fare una scelta del genere, ti permette di avere la libertà di raggiungere i traguardi che desideri.

Ecco, questo sarebbe più corretto.

Essere un consulente immobiliare, affiancato dai migliori esperti, ti permetterà di voler fare sempre meglio, crescere e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

Una vita a cinque stelle? Assolutamente sì, ma una vita nella quale niente regala niente a nessuno.

Il sacrificio, la voglia di mettersi in gioco, di superare i propri limiti sono della caratteristiche che dovranno essere alla base per chiunque inizi questo genere di percorso.

Del resto, schioccare le dita ed ottenere risultati, è praticamente impossibile in ogni settore, non credi?

I vantaggi di affidarsi a professionisti esperti ed un brand in forte espansione sono sicuramente notevoli.

In RE/MAX Bolina non si è mai da soli.

È stato statisticamente dimostrato che, un libero professionista che non si evolve, rimanendo per sempre da solo, arriverà presto ad un punto di arresto del proprio percorso.

Da soli si può sicuramente iniziare un percorso spinti dalla motivazione iniziale, ma poi cosa succederà quando fisiologicamente la motivazione inizierà a vacillare oppure i primi risultati tarderanno ad arrivare?

Che si molla la presa, lo sappiamo bene…

Ecco perché l’intuizione di intraprendere un percorso individuale con il supporto di un’intera squadra permette ai consulenti immobiliari di non cadere mai.

E se anche si cade, ci si può rialzare in tempi brevi e senza particolari ferite, si potrà sempre chiedere una mano di supporto al momento del bisogno.

Tornando a te e alla tua vita professionale da migliorare, pensa solo per un attimo al traguardo più lontano che vorresti raggiungere.

Dopo inizia, un passo alla volta… e se ti facesse piacere farlo con noi, stiamo aprendo le porte per le nuove selezioni.

Entra a far parte del nostro team, candidati ora da qui oppure vieni a trovarci in agenzia.

Entriamo in contatto

Contatti.

DOVE SIAMO

Via Arcidiacono Giovanni 11, Bari

TELEFONO

080 859 2683

E-MAIL

bolina [at] remax.it

​​Copyright 2020 © RE/MAX Bolina